lunedì 21 gennaio 2013

SWEDEN WEB SHOP

 HEMLANGTAN
...non vi capita mai , a me capita spessissimo, di gironzolare per blog e covare siti meravigliosi.
Se io avessi "la bursa ad Gabardi " o "il portafoglio a fisarmonica" (concedetemi questi due modi di dire che usiamo qui da noi ) comprerei di tutto e di più.
Questo negozio web svedese mi ha letteralmente rubato il cuore.
Offrono un avastissima gamma di articoli a dir poco meravigliosi...
oggetti decorativi, guardate un pò queste gabbiette adorabili...
credits


..e queste scatole... ce ne sono di diversi tipi: misure e colori...



    
il tappeto grigio con le stelle, ghirlande di lucine a pois...
     
                  
..decorazioni per la cameretta dei vs bimbi (io li prenderei anche per la mia .. ovviamente.. credo di essere un eterna bambina) o per le festicciole estive...

..nastri e cordoni... e queste altre gabbiette in filo di fello...

... rotoli di carta adesiva super trendy...


e tantissime altre cose..credetemi... c'è da perdere la testa...

BLOG

chissà che un giorno non faccia la pazzia di ordinare qualcosina.. Nel frattempo vi lascio anche i link per il loro blog (FOTO QUI SOPRA)  e per il loro profilo di facebook.. 
Buona giornata amiche mie...
e buono shopping se decidete di acquistare qui..
baci

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Vado subito a perdermi nel sito!!!!
    Uffaaaaa... vorrei anche io il portafoglio a fisarmonica!!!!!

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...