lunedì 19 marzo 2012

DIY- SPECIAL BOUQUET

Ciao….. tutto bene? Vi sembro sfrontata se vi chiedo di lasciare un salutino quando passate????... perché di qui passate in tante…. Ma in poche lasciano due paroline… adoro leggere i vostri commenti…ragazze..si accettano anche le critiche costruttive ovviamente… so che esaudirete questo mio piccolo desiderio…
Oggi ho scovato dal web un'altra carinissima idea da fare in casa e con poca spesa.
Volete stupire i vostri ospiti… questo diy fa al caso vostro.
Per fare le sfumature colorate sui fiori procuratevi:

 
Fiori BIANCHI recisi

1 bicchiere o un vaso

Colori per alimenti

 
Hello ..... all right? Do I look like cheeky if I ask you to leave a hello when you pass?? ... here because of past in many .... But few leave two little words ... I love reading your comments ... girls .. we also accept constructive criticism ... of course I know that you grant my little wish ...

Today I found another cute idea from the web to do at home and with little expense.

Want to impress your guests ... this DIY is for you.

To make colored shades on the flowers you need:

cut WHITE flowers

1 glass or jar

Food coloring





 


Tagliate i fiori della lunghezza che preferite anche in base al vaso che userete , prediamo come riferimento un bicchiere riempitelo per i 2/3 con acqua e mettetevi 20 gocce di colorante per alimenti. Lasciate immersi i fiori almeno 24 ore, più li lasciate immersi più la sfumatura colorata sarà intensa. Potrete anche preparare fiori di diversi colori , vi serviranno quindi anche altri vasi.
Cosa ne dite? Non sembra difficile…. ..ci proverete???


Cut flowers also preferred that the length depending on the vessel you use, as a reference prediamo fill a glass for 2/3 with water and put 20 drops of food coloring. Let the flowers submerged at least 24 hours, let them plunged more than the gradient color will be intense. You can also make flowers of different colors, so you will need glasses more and more colors.

What do you think? It is not difficult .... we will try ..??

kisses

6 commenti:

  1. Ciao Simona! Io ci sono...
    L'idea mi piace eccome!!!! Felice giornata...
    Qui piove, peccato!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Desiderio esaudito...
    Hai ragione ti leggo sempre ma non ho mai lasciato un commento, prometto che lo farò più spesso!
    L'idea è fantastica e penso che la userò per il giorno di Pasqua!!!
    Buona giornata e buona settimana!

    Elisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Simo! Non sei sfrontata....anch'io passo spessissimo da te....ma non sempre commento! Ma a volte non mi vengono le parole...perchè mi perdo tra le tue foto! :)

    RispondiElimina
  4. ti ho scoperta proprio oggi e ti lascio volentieri un saluto, naturalmente dopo averti ringraziato per l'idea che stavo cercando ma che... nemmeno sapevo di cercare!!! =) Isa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...