giovedì 12 gennaio 2012

WATERCOLORS

Ciao ragazze.... tutto bene?



Hello girls .... all right?


Oggi è giovedì, e la prima settimana di lavoro del nuovo anno si è quasi conclusa. L’impatto non è stato cosi traumatico tutto sommato…




Today is Thursday, and the first week of the new year is almost over. The impact was not so traumatic after all ...




Luca and me !!!!!!! hi hi hi!!!!

Qualche giorno fa pensavo che non ho mai provato a pitturare con gli acquerelli. Mi piace molto la tecnica dell’acquerello. Mi sono innamorata dei libri di Beatrix Potter con il suo “Peter Coniglio”, e sono anni che dico di comprarne almeno uno, poi mi passa dalla mente e ancora oggi ne sono sprovvista. L illustrazioni dei suoi libri in origine erano fatte ad acquerello. Hanno quel non so che di country e shabby… il nostro mondo ragazze!!!
Il modo di Esty non si smentisce mai e guardate cosa ho trovato???? Li trovo semplicemente adorabili!!!

 
A few days ago, I thought I never tried to paint with watercolors. I really like the watercolor technique. I love the books of Beatrix Potter with her ​​"Peter Rabbit", and for years I say I buy at least one, then I go from your mind and still are lacking. The illustrations of his books were originally done in watercolor. They do not know what that shabby country and our world ... girls!
The way Esty not denied ever and look what I found?? I find them simply adorable!



Mi piacerebbe tanto commissionarle il ritratto della mia Lolli insieme alla sua mamma Zoe, per avere un quadro tutto mio e unico al mondo... sarebbe anche un bellissimo ricordo delle mie adorate micione

 
I would love to commission a portrait of my Lolli along with his mother Zoe, to get a picture of my own and unique ... would also be a wonderful memory of my beloved tomcat



sembra propiro di entrare in un libro favole non trovate... se vi interessano questi disegni contattate qui Amber.


seems to enter in a book fairy tales do not find ... If you are interested in these drawings contact here Amber...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...