martedì 29 novembre 2011

FINALLY IS ARRIVED

Da oggi è ufficialmente arrivato il Natale a casa mia,. Anche se nel mio cuore è già presente da almeno un mese.

From today is officially arrived Christmas at my house. Even if my heart is already present for at least a month.



Quest’anno ho preso diverse ghirlande di luci a mio parere molto simpatiche e una di queste è quella che vedete nelle foto. Oltre che simpatica, è anche “furba” perché funzione con le pile quindi la si può posizionare in qualsiasi angolo della casa senza dover avere a disposizione la presa per la spina elettrica, e se rimane accesa tutt’al più si consumano le pile. Io l’ho appesa ad una delle mensole che ho in cucina. Carina vero?

This year I have taken several garlands of lights in my opinion very nice and one of them is that you see in the picture. In addition to nice, it is also "smart" because it use the batteries, and it can be placed anywhere at home without having to have the socket for the plug, and if it stays on at most consume batteries. I've hung on one of the shelves in my kitchen. Cute is not it?



ovviamente non finisce qui..il Natale quando arriva invade la mia casa...


obviously does not end here .. Christmas when it comes invades my house ...

kisses



3 commenti:

  1. Bene... ogni anno devo aspettare l'8 dicembre perchè altrimenti tutti mi dicono che sono esagerata... ma quest'anno che ho scoperto i vostri blogs... beh da domani parto con le decorazioni selvagge... ecco!!!! :-D
    E... a proposito di invasioni il mio piccolo nido a natale sembra la casa di Santa Klaus!!!! :-D

    (avevo visto anche io queste ghirlande a batterie quest'anno e ci stavo facendo un pensierino)

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Hello...oooh getting ready for Christmas - Yay ! Love your little lights they are cute and cosy !
    Gail x

    RispondiElimina
  3. Hi. As nice as you have done . Have a good week hugs karina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...