venerdì 30 ottobre 2009

HALLOWEEN SECONDO ATTO

Eccomi qui con il secondo atto.... C'è un altra streghetta buona che ha preparato la zucca di halloween......la mitica Giugi....ssssssshhhhhh.....non ditele che vi ho svelato il nome......le avevo promesso di non farlo... e come potete vedere ha fatto la classica e intramontabile facciona!!

.....ed e' incredibile quanto si avverta in queste foto la vera atmosfera dark di halloween....




Questa e' la nuova location per le mie zucche


....e come per magia la notte incombe di nuovo.......


un grazie alla mia amica streghetta......
baci

5 commenti:

  1. Hello Simona :)

    Beautiful candle lantersn.
    Happy halloween to you!

    Hugs Wilhelmiina

    RispondiElimina
  2. Bhuuuuu!!! Uff, sono appena tornata! Non ho più l'età per stare tutta la notte su un manico di scopa....
    Bellissime le tue zucche, e che splendida ambientazione!
    E grazie anche per la raccolta del post precedente...
    Dani

    RispondiElimina
  3. heheheheh...si brava, proprio come te. Compro cosine da una vita, le ho sempre messe da parte nell'attesa di usarle in una casina tutta mia! Ma questo servizio di piatti è nuovo, l'ho preso due settimane fa. Continuo a vedere servizi meravigliosi per la tavola, bicchieri bellissimi e posate elegantissime...ma mi devo dare una regolata. Per un po'si usa cio' che si ha...

    RispondiElimina
  4. Ne prendo sempre per 12, ho quasi sempre piu' di 6 ospiti!

    RispondiElimina
  5. hallo simona
    bedankt voor je lieve reactie!
    leuk he om overal even te kijken, vind ik ook, en je doet heel wat ideetjes op
    groetjes dominique

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...